Indirizzo
Viale Nicolò Biondo, 1 F
41012 - Carpi (MO)
Orari
Lunedì: 16:00 - 19:30
Martedì - Sabato: 9:30 - 13:30 e 16:00 - 19:30
Indirizzo
Viale Nicolò Biondo, 1 F
41012 - Carpi (MO)
Orari
Lunedì: 16:00 - 19:30
Martedì - Sabato: 9:30 - 13:30 e 16:00 - 19:30
Architettonica, ricca di elementi funzionali e iconica. Questa la moda secondo Max Mara e gli occhiali della nuova collezione Primavera Estate 2021 incarnano alla perfezione lo spirito del marchio.
Culto per la sartoria e cura dell’abito sono una vocazione dalle radici profonde. É in un’atmosfera con queste caratteristiche che prende vita la prima azienda del Gruppo Max Mara nel 1951. Nasce così quella che oggi viene considerata una delle più importanti case di moda, anticipatrice di un nuovo modo di concepire il fashion. Un pret-à-porter moderno fin dalle origini, fatto di capi di abbigliamento e accessori femminili di alta gamma prodotti con processi industriali d’eccellenza.
Oltre alle competenze sul prodotto, un altro elemento che ha permesso a Max Mara e a tutto il gruppo di mantenere nel tempo i traguardi raggiunti sta nelle moderne forme di distribuzione adottate. Una filiera, dalla creazione alla consegna, interamente gestita che vede Max Mara presente in tutto il mondo. Perché ogni singolo passo è fonte di innovazione e ricco di quel respiro internazionale che ha da sempre contraddistinto il brand.
La nuova collezione di occhiali, creata per donne dalla spiccata personalità e consapevoli delle proprie scelte, esprime alla perfezione tutti i dettami dell’essere Max Mara.
Montature con lenti oversize. Telai dallo stile futuristico ispirati alla città, ma che evocano funzionalità e femminilità. Accessori che sono già un classico di nuova generazione, capaci di donare a chi li indossa un look vintage, tagliente ed elegante.
Con i nuovi occhiali della linea Max Mara potrai impreziosire il tuo outfit urbano quotidiano e, allo stesso tempo, essere perfetta per assecondare un mood più vacanziero.